Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Saputo e Fenucci incontreranno Sartori: si affronterà anche il tema Mihajlovic

Cor Sport – Saputo e Fenucci incontreranno Sartori: si affronterà anche il tema Mihajlovic - immagine 1

L'analisi del Cor Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

Joey Saputo dovrebbe arrivare a Bologna, anche se fino a ieri sera non aveva specificato l’orario di arrivo. Finalmente arrivano notizie concrete: il patron rossoblù e l’ad Fenucci hanno prefissato un incontro con Giovanni Sartori, che nelle prossime ore diventerà il nuovo responsabile dell’area tecnica del Bologna. Maggiore merito va proprio al presidente del Bologna che da tempo era convinto della pista Sartori nonostante la squadra avesse fatto risultati positivi anche con grandi squadre.

Durante l’incontro, Saputo e Fenucci illustreranno le loro intenzioni per quanto riguarda il mercato: finanziare il mercato in entrata da quello in uscita. Poi sarà affrontato anche l’argomento del progetto a medio termine, così che Sartori venga informato sulle volontà di Saputo. Si tratta di cercare di capire in quanto tempo il Bologna svolterà quelli che sono i suoi obiettivi, senza più puntare alla salvezza in poche parole.

Oltre a tutto ciò, nell’incontro verrà affrontato anche il tema Mihajlovic, che, come pretende lo stesso Sinisa, dovrà riguardare soprattutto l’aspetto tecnico. Ultimo nodo da sciogliere sarà la posizione di Di Vaio col quale Sartori dovrà coordinare le proprie modalità di lavoro.