Castro e il problema Olimpiadi

IMG_2552

VIDEO TBW - L'inno della Champions League al Dall'Ara

Vincenzo Italiano manderà i suoi collaboratori a Valles per visionare le strutture del ritiro in Pusteria dal 22 luglio al 3 agosto, ma più di ogni altra cosa preoccupano gli impegni estivi di Santiago Castro.

L'attaccante argentino, che si è messo in luce nel finale di stagione, potrebbe prendere parte alle Olimpiadi di Parigi con la nazionale albiceleste con cui ha centrato la qualificazione in inverno poco prima di sbarcare a Bologna. Lo stesso Castro ne ha parlato in patria, affermando la sua volontà di partecipare ai Giochi Olimpici: "Non ho ancora parlato con il Bologna per il permesso - le sue parole - C'è un nuovo allenatore e tre competizioni da giocare: dobbiamo parlarne. L'obiettivo è partecipare ai Giochi, ma se non fosse il momento giusto tornerò al Bologna per lavorare al 100%". Ecco, nel caso in cui Castro partecipasse alle Olimpiadi di fatto salterebbe tutta la preparazione estiva.

Bologna FC v FC Internazionale - Serie A TIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti