Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Cor Sport – Nella griglia Napoli Beukema è in pole

mercato

Cor Sport – Nella griglia Napoli Beukema è in pole

Cor Sport – Nella griglia Napoli Beukema è in pole - immagine 1
Sam Beukema è il primo nome sulla lista per la difesa del Napoli. Ancora distanza tra domanda e offerta. L'accordo con il giocatore c'è già. Il Napoli non molla e tenterà una nuova carica, come riporta anche il Corriere dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Esiste già un'intesa con l'olandese che ha aperto agli azzurri: Manna lavora alla valutazione di 30 milioni, scrive il Corriere dello Sport.

Ormai è chiaro come il sole, oltre a Ndoye, il Napoli vuole anche Beukema. L'accordo con il giocatore già c'è: l'olandese non vedrebbe l'ora di tornare a giocare la Champions. Più complicato invece quello con il Bologna. Così come per Dan, la distanza tra le valutazioni dei due club c'è e non è nemmeno poca. I rossoblù vogliono almeno 25-30. Anche perché lo stesso Italiano non vorrebbe perdere entrambi i centrali difensivi in un solo colpo (Lucumi ha una clausola). La volontà del Napoli è chiara, il primo nome per la difesa è quello dell'olandese. Le alternative ci sono, ma la decisione dei partenopei è puntare forte sulla prima scelta. Sam ha vissuto le ultime due stagioni a Bologna da protagonista assoluto, prima con Motta e poi con Italiano. Quest'anno ha raggiunto quota 47 presenze di cui 8 in Champions. Ha doti da leader naturale, ha fisicità e struttura, è abile palla al piede, guida la linea. Insomma il prototipo perfetto di difensore moderno. Non a caso a cercarlo con insistenza sono i Campioni d'Italia. La richiesta dei felsinei è alta, ma il Napoli non sembra scoraggiarsi. Presto una nuova carica.