Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Motta moltiplica i ballottaggi

Cor Sport – Motta moltiplica i ballottaggi - immagine 1
Escluso Soumaoro, la rosa del Bologna è tornata al completo
Redazione TuttoBolognaWeb

Se si esclude Soumaoro, il Bologna può finalmente fare affidamento sulla rosa al completo, avendo potuto recuperare tutti gli infortunati nel corso delle ultime settimane.

La notizia risulta molto positiva per Thiago Motta, che negli ultimi giorni ha iniziato a studiare le prime idee di ballottaggi in vista dei prossimi impegni stagionali dei rossoblù. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico dei Felsinei starebbe tenendo in considerazione l'idea del ballottaggio tra Moro e Fabbian per il ruolo di partner di Freuler in mezzo al campo. Sulle fasce sembra consolidata la titolarità di Orsolini, forte dello splendido periodo di forma, anche se Ndoye spinge per tornare ad avere minutaggio dopo l'infortunio. Si ripropone inoltre il ballottaggio tra Skorupski e Ravaglia per la titolarità tra i pali della porta rossoblù. La difesa, infine, risulta contraddistinta dalle rotazioni tra Beukema, Calafiori e Lucumì, mentre in difesa Posch e Kristiansen sembrano avere la meglio sulle loro rispettive fasce.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.