Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Mercato, l’unico incedibile in attacco è Zirkzee

Cor Sport – Mercato, l’unico incedibile in attacco è Zirkzee - immagine 1
Il punto di Stadio
Redazione TuttoBolognaWeb

Siamo a maggio inoltrato e il Bologna comincia a ragionare sulla campagna di calciomercato della prossima estate. Oltre che di nuovi innesti, si parlerà anche di chi potrà lasciare i colori rossoblù. Soprattutto nel reparto avanzato, i nodi da sciogliere sono tanti.

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul parco attaccanti rossoblù. L'unico che sembra essere incedibile per la società è Zirkzee: il ragazzo olandese ha fatto vedere che ha grandi qualità tecniche, ma deve crescere sotto il profilo dell'impegno e della continuità di prestazione. Sia Thiago Motta che la dirigenza stanno spingendo in questo senso, affinché il classe 2001 possa esplodere definitivamente nella prossima stagione.

Capitolo possibili cessioni. Per quanto riguarda Arnautovic, partirà solo se dovesse arrivare un'offerta congrua al valore del calciatore, altrimenti il Bologna non avrebbe problemi a ripartire insieme a lui da luglio. Orsolini dovrà decidere se rinnovare il suo contratto oppure no; in caso di fumata nera, l'esterno marchigiano sarà messo sul mercato. Anche su Barrow verranno fatte delle riflessioni e la società non esclude che il gambiano possa partire in estate. Dall'Olanda tornerà a luglio Van Hooijdonk, che sta facendo molto bene con l'Heerenveen e potrebbe entrare a far parte della rosa rossoblù. Infine c'è da capire se Sansone, in scadenza a giugno, voglia allungare il contratto con il Bologna, ritoccando al ribasso il proprio ingaggio, oppure scelga di separarsi dai colori rossoblù.

 

tutte le notizie di