Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Mega-striscione per Sinisa Mihajlovic in Curva Bulgarelli

Cor Sport – Mega-striscione per Sinisa Mihajlovic in Curva Bulgarelli - immagine 1
Domenica l'ex-allenatore rossoblù verrà omaggiato ad un anno di distanza dalla sua morte
Redazione TuttoBolognaWeb

Per i tifosi rossoblù la partita di domenica tra Bologna e Roma non sarà come le altre, in quanto proprio in quei giorni sarà passato esattamente un anno dalla morte di Sinisa Mihajlovic, un uomo che da allenatore si è legato al Bologna in due parentesi, la stagione 2008-2009 e successivamente quella dal gennaio 2019 al settembre 2022.

Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport, i tifosi del Bologna hanno deciso di omaggiare il tecnico con uno striscione enorme, che sarà esposto in Curva Bulgarelli e che celebrerà la memoria di un uomo che per i felsinei ha dato tantissimo e la cui vita è stata strappata via prematuramente dalla leucemia. La famiglia del serbo si dividerà, in quanto alcuni saranno presenti domenica al Dall'Ara, mentre altri si presenteranno all'Olimpico in occasione di Lazio vs Inter di sabato (entrambe ex-squadre di Sinisa). Il modo migliore per celebrare chi ha lottato strenuamente contro la leucemia e parallelamente non aveva mai avuto intenzione di fermarsi di fronte alla sua passione e alla sua dedizione per il calcio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.