Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Aumentano le richieste del Velez per Castro

Cor Sport – Aumentano le richieste del Velez per Castro - immagine 1
Il Velez non accetta non accetta che l'ultima rata venga corrisposta nel 2026 e rilanciano per 9 milioni
Redazione TuttoBolognaWeb

La trattativa per portare Santiago Castro al Bologna si sta rivelando un'epopea per Sartori e Di Vaio da quando il Velez ha posto alcuni ostacoli lungo il percorso che porta all'acquisto dell'argentino classe 2004.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il club argentino avrebbe espressamente richiesto il pagamento di una clausola da 9 milioni, rifiutando quindi la proposta della dirigenza rossoblù di pagare l'ultima rata nel 2026. Ad aumentare la fiducia per Sartori e Di Vaio affinché la trattativa vada in porto vi è però lo stesso Castro, che sta spingendo per lasciare il Velez e sembrerebbe disposto anche a rinunciare al Pre-Olimpico con l'U-23 di Javier Mascherano. In ogni caso, qualora la trattativa non dovesse andare in porto nella sessione invernale, il Bologna punterebbe su Talles Magno, per poi riprovarci con Castro nel mercato estivo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.