Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Juventus, primi contatti per Arnautovic

Cor Sport – Juventus, primi contatti per Arnautovic - immagine 1

Marko Arnautovic ha attirato l'attenzione delle big di Serie A, la Juventus in particolare lo vede come partner ideale di Vlahovic

Redazione TuttoBolognaWeb

La Juventus è alla ricerca di una prima punta da affiancare a Dusan Vlahovic. I bianconeri andranno incontro a una piccola rivoluzione d'organico in questa sessione di mercato, visto che perderanno quasi sicuramente Dybala e Morata, e presumibilmente anche Moise Kean.

 

 

Tra le varie idee, ci sarebbe proprio quella di Marko Arnautovic del Bologna, reduce da un'ottima stagione, con i suoi 14 gol in partite. Arnautovic si è ritrovato subito in Serie A, confermandosi un colpo indovinato dal Bologna, rispondendo con i gol e con prestazioni di grande autorevolezza, leadership e personalità. Allegri spinge, convinto che un giocatore d'esperienza come Arnautovic sia quello che serve ai bianconeri per scaricare un po' di pressione a Vlahovic; il Bologna, dal canto suo, ovviamente fa muro, e non vorrebbe mai dire addio così presto al suo bomber a lungo cercato. L'attaccante austriaco è seguita anche da Milan e Napoli.