Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Joshua, un ultimo sforzo

Cor. Sport – Joshua, un ultimo sforzo - immagine 1
Il popolo rossoblù si stringe attorno al suo attaccante: per queste ultime 3 partite serve il suo massimo contributo.
Redazione TuttoBolognaWeb

La fine del campionato si avvicina, dalla linea di arrivo ci separano soltanto 3 partite e tutto il popolo bolognese chiede un ultimo sforzo ai ragazzi, soprattutto a Joshua Zirkzee.

Nelle ultime uscite, infatti, l'attaccante olandese è apparso più prevedibile del solito, non riuscendo più a fornire le prestazioni che l'avevano contraddistinto ad inizio stagione. Ma come mai è successo questo? Sicuramente il fatto di aver affrontato squadre chiuse in difesa come Udinese e Torino non ha facilitato, perciò contro il Napoli (squadra che predilige mantenere il pallino del gioco) Joshua potrebbe ritrovare quegli spazi che contro la Roma gli hanno permesso di essere il migliore in campo e, magari, ritrovare la rete. C'è da considerare poi la questione mercato: Joshua è finito nel mirino di tantissime grandi squadre, dalla Juve al Milan, passando per il Tottenham e il Manchester United. Per un ragazzo non è mai facile rimanere concentrato sul suo obiettivo quando questi club piombano addosso, ma Joshua, come ha scritto qualche giorno fa sui suoi social, sa che il lavoro a Bologna non è ancora finito.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.