Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – I rossoblù ancora in corsa per Adzic: Sartori non molla

Adzic
analisi del Corriere dello Sport sul caso di mercato Vasilije Adzic, giovane trequartista montenegrino, puntato sia dal Bologna che dalla Juventus
Redazione TuttoBolognaWeb

Occhi puntati su Vasilije Adzic, giovane montenegrino trequartista del Buducnost. Sfortunatamente per i rossoblù, essi non sono i soli ad andare a caccia della firma di questo talentuoso 2006. Anzi, si vocifera addirittura che la Juventus abbia trovato un accordo e che Adzic sia sempre più vicino a Torino. Di una cosa si è certi: Vasilije non potrà firmare prima di metà maggio, quando cioè, il 12 di quel mese, compirà 18 anni. Secondo la fonte del Corriere dello Sport, nonostante la tanta confusione e i troppi intermediari, nulla è ancora deciso.

Sicuramente, per ora, rimane uno dei casi di mercato più intriganti. Sappiamo che Claudio Fenucci ha offerto 4,5 milioni al Buducnost per assicurarsi a giugno il cartellino del ragazzo. D'altra parte la Juventus sembra, secondo alcuni giornali, averlo acquisito solo con 2 milioni di euro più bonus. Detto ciò, nell'affare potrebbero in parte contare delle preferenze espresse dallo stesso Adzic, ma soprattutto bisogna considerare le parole rilasciate dal direttore sportivo del club montenegrino. Fu infatti per primo Andrija Delibasic a mettere in ballo il Bologna: squadra che, detto da lui, considera già Vasilije un calciatore da prima squadra, senza idee di prestiti o transiti nelle giovanili. Diversa sarebbe la situazione in bianconero, dove il ragazzo sarebbe prima accolto nella Next Gen. A prescindere però da giovanili o prima squadra nessuno dei due team ha intenzione di farsi scappare questa giovane promessa e le trattative vanno avanti.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.