Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Fattore F: Ferguson e Fabbian per un Bologna per due

Cor Sport – Fattore F: Ferguson e Fabbian per un Bologna per due - immagine 1
Il punto di Stadio
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna l'ha ribaltata con il Sassuolo grazie al fattore F. Lewis Ferguson e Giovanni Fabbian sono stati i mattatori della serata: due gol di capitale importanza per tornare al successo in casa.

Sono loro due le chiavi del Bologna, nonostante la teoria dicesse che avrebbero dovuto essere uno alternativo all'altro. Ma Giovanni Fabbian è già a quota 3 gol, Lewis Ferguson a 5. Con il Sassuolo, tra l'altro, si è vista la possibilità di coesistere con Fabbian incursore e Ferguson mediano. La mossa tattica vincente è stata quella di accentare Fabbian dopo che era stato schierato esterno di attacco, e abbassare Ferguson al fianco di Freuler: i due rappresentano una garanzia. 'Giocano uno al fianco dell’altro   o uno dietro l’altro, da esterni,   da centrocampisti o mezzali  Contro il Sassuolo dopo l’innesto  di due esterni di ruolo sono stati  straripanti' scrive Claudio Beneforti su Stadio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.