probabile formazione del Corriere dello Spor in vista del match in programma domenica pomeriggio contro il Lecce, per il quale è richiesto a gran voce Karlsson
In vista del match contro il Lecce in programma domenica alle 15:00, ieri i ragazzi di Motta hanno messo a punto un allenamento tecnico-tattico con partitella finale. Tutti saranno disponibili, tranne Aebischer, a causa della squalifica. Con un Thiago sempre molto enigmatico e pieno di sorprese, è difficile capire quale potrebbe essere l'11 titolare che scenderà in campo. Da come ci riporta il Corriere dello Sport, quello che è sicuro è che la squadra provata maggiormente negli ultimi allenamenti assomiglia molto a quella che ha recuperato nel finale di partita contro il Sassuolo.
Sembra essere giunta a conclusione l'alternanza dei portieri, con Skorupski ora fisso tra i pali. Davanti a lui sembra essere ormai fissa la coppia Calafiori-Beukema, che può creare un muro inespugnabile. Posch e Kristiansen son pronti a galoppare sulle fasce, mentre De Silvestri e Lykogiannis si faranno trovar preparati in caso di sostituzione. A centrocampo Freuler resta intoccabile e, vista l'assenza di Aebischer, potrebbe essere affiancato da Fabbian, che ha forse superato Moro nel ballottaggio. Vedremo poi Orsolini sulla fascia destra e dalla parte opposta Saelemaekers, con Ferguson dietro a Zirkzee.