'La prima volta, nel 2023, non andò. Non era ancora il momento. Federico Bernardeschi era legatissimo al Toronto' scrive Dario Cervellati. Due anni dopo Berna-Bologna si può fare.


mercato
Cor Sport – E ora arriva anche Bernardeschi

TURIN, ITALY - JANUARY 24: Federico Bernardeschi of Juventus kicks the ball and Bologna goalkeeper Lukasz Skorupski stop a shot during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
L'ex Juve e Fiorentina si è liberato dal Toronto e oggi è accessibile per i rossoblù che possono sottoporgli, più o meno, lo stesso contratto di Ciro Immobile. Quantomeno sulle cifre dentro i parametri massimi del club a 2 milioni di euro l'anno. Sartori e Di Vaio, appena fiutata l'occasione, ci si sono fiondati e hanno iniziato a imbastire la trattativa, che oggi è avanzata e, sfruttando la voglia di Bernardeschi di tornare, sta procedendo spedita. Anche per Berna c'è grande entusiasmo per il ritorno in Serie A con un occhio alla nuova nazionale di Rino Gattuso. Ora, resta da capire se Bernardeschi viene vista come una alternativa a Ndoye, che continua a essere corteggiato dal Napoli, o se può rappresentare un innesto in più in attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA