Dopo Immobile anche Bernardeschi è vicino al Bologna
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
'La prima volta, nel 2023, non andò. Non era ancora il momento. Federico Bernardeschi era legatissimo al Toronto' scrive Dario Cervellati. Due anni dopo Berna-Bologna si può fare.
L'ex Juve e Fiorentina si è liberato dal Toronto e oggi è accessibile per i rossoblù che possono sottoporgli, più o meno, lo stesso contratto di Ciro Immobile. Quantomeno sulle cifre dentro i parametri massimi del club a 2 milioni di euro l'anno. Sartori e Di Vaio, appena fiutata l'occasione, ci si sono fiondati e hanno iniziato a imbastire la trattativa, che oggi è avanzata e, sfruttando la voglia di Bernardeschi di tornare, sta procedendo spedita. Anche per Berna c'è grande entusiasmo per il ritorno in Serie A con un occhio alla nuova nazionale di Rino Gattuso. Ora, resta da capire se Bernardeschi viene vista come una alternativa a Ndoye, che continua a essere corteggiato dal Napoli, o se può rappresentare un innesto in più in attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA