Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Dominguez, piacevole alternativa

Cor Sport – Dominguez, piacevole alternativa - immagine 1
Benjamin Dominguez ora ha ingranato le marce alte. Adesso per Italiano un unico e gradito problema: l'abbondanza, come riporta il Corriere dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Dribbling secchi e imprevedibilità, queste le doti dell'esterno utili in attacco di Benjamin Dominguez. L'argentino ora insidia il posto a Orsolini e Ndoye scrive il Corriere dello Sport.

Benjamin Dominguez tornato dalle vacanze passate a Dubai, ora deve riabituarsi alle temperature dell'inverno della via Emilia, anche se insomma, nella vita ci si adatta: quel che del resto ha fatto Dominguez da quando è arrivato in Italia. Dopo un periodo di apprendistato (necessario), ora ha ingranato le marce alte. Con la doppietta al Verona, il dubbio a Casteldebole sta insidiando Vincenzo Italiano, continuare a insistere sull'argentino oppure tornare all'antico con Orsolini e Ndoye. Un dubbio che si trascinerà fino alla rifinitura e di sicuro non di facile risoluzione. L'ex giocatore del Gimnasia sembra aver riempito una casella che prima di lui era vacante, e cioè quella del giocatore imprevedibile, che in fase offensiva ti può accendere la luce da un momento all'altro. Adesso per il tecnico rossoblù è il momento di scegliere, data la totale disponibilità dei suoi esterni (Orsolini e Ndoye sono rientrati definitivamente). In questo gennaio di certo tutti avranno il modo di esprimersi, con ben sei partite in meno di venti giorni. Italiano adesso può dormire anche sogni tranquilli: nel reparto offensivo, adesso, tutti vanno a segno. E con l'aggiunta di Benjamin al gruppo, per il tecnico ora c'è un unico (e gradito) problema. Quello dell'abbondanza.

tutte le notizie di