Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Con Motta squalificato, tocca al vice “gentile” Hugeux

Cor Sport – Con Motta squalificato, tocca al vice “gentile” Hugeux - immagine 1
Il vice di Motta aveva già avuto la sua occasione con lo Spezia, riuscendo peraltro a conseguire una vittoria rivelatasi poi fondamentale in ottica salvezza
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito dell'espulsione rimediata da Thiago Motta a San Siro a seguito delle proteste per il primo rigore assegnato al Milan, sarà Alexandre Hugeux, suo vice sin dai tempi dello Spezia, a sostituirlo contro il Sassuolo.

Il francese aveva per altro avuto già modo di sostituire Motta a seguito di una squalifica di quest'ultimo, quando vinse a La Spezia contro il Genoa, un risultato che tra gli altri risultò molto decisivo per il conseguimento della salvezza. mentre ripercorre la sua carriera, il Corriere dello Sport lo descrive come un personaggio calmo, pacato e tranquillo, che ben si sposa con la personalità di Thiago Motta, nonché un volto capace di attingere da più sport diversi per ampliare il proprio bagaglio di competenze di natura tattica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.