Colomba, vincitore della Coppa Italia nel '74, dice la sua sul Bologna. Immobile sarebbe un acquisto importante sotto porta, la squadra ha i suoi leader, la società è forte
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
I senatori, Immobile e l'Europa League
Giocatori come Orsolini o De Silvestri sono ormai capisaldi di Bologna. Colonne solide sulle quali può appoggiarsi un progetto. Parola di Colomba. E su Immobile e l'Europa League...
"Sicuramente più si cambia più c'è da ricominciare, ma al Bologna ci sono giocatori cardine, leader veri ai quali i nuovi si agganciano. Freuler, Ferguson, Orsolini e De Silvestri o qualche giovane come Castro sono punti di riferimento importanti. Immobile ha qualità sotto porta che non tutti hanno, è stato più volte capocannoniere, a Bologna può trovare grande stimolo. Credo sia maturo e intelligente per capire che a 35 anni non può giocare 38 partite, Immobile è un ragazzo che queste cose le capisce. C'è anche l'Europa League, che va affrontata con l'organico e la testa giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA