Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Castro, Toni Martinez e Guessand nel mirino del Bologna

Cor Sport – Castro, Toni Martinez e Guessand nel mirino del Bologna - immagine 1
Il punto della situazione sul mercato attaccanti dei rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il mercato invernale appena iniziato, Sartori e Di Vaio si apprestano ad effettuare le prime operazioni di acquisto per quanto concerne il reparto avanzato, e ormai gli accordi principali sembrerebbero in dirittura di arrivo.

Com'era già noto, infatti, negli ultimi giorni è arrivato il via libera alle trattative da parte di Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Velez, che però non sarebbe disponibile prima di febbraio a causa della sua partecipazione alle pre-Olimpiadi 2024 dell'U-23. Occorre anche trovare un'intesa con il club argentino per quanto riguarda le cifre dell'operazione che porterebbero Castro in rossoblù. Inoltre, secondo il Corriere dello Sport, sono spuntati anche i nomi di Toni Martinez (24 anni) del Porto e Evan Guessand (22) del Nizza, entrambi due profili che sembrerebbero rispecchiare l'identikit di vice-Zirkzee tracciato da Thiago Motta durante le sue richieste in sede di calciomercato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.