Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Anche Saputo inizia a divertirsi

Cor Sport – Anche Saputo inizia a divertirsi - immagine 1
Dopo varie stagioni anonime e molti soldi investiti, il presidente rossoblù è finalmente arrivato alla ricetta giusta come modello business
Redazione TuttoBolognaWeb

Da ormai un anno e mezzo, il presidente Joey Saputo è sempre più inserito all'interno delle dinamiche della società, e ciò si intravvede nei risultati e nell'entusiasmo che la squadra di Thiago Motta sta portando alla città di Bologna.

La presenza di Saputo, rispetto ad un passato contraddistinto alle formalità delle videochiamate, sta ormai diventando un toccasana per l'ambiente che percepisce il coinvolgimento emotivo del proprio presidente. Degno di nota, in tal senso, è la discesa dalla tribuna per abbracciare Thiago Motta e i calciatori durante la vittoria roboante contro il Lecce e la Lazio, così come anche il suo desiderio di investire come si deve nel progetto tecnico attuale. Secondo il Corriere dello Sport, il fatto che il Bologna abbia trovato una nuova forza nonostante la partenza di giocatori importanti come Arnautovic, Dominguez e Schouten certifica la volontà da parte della dirigenza rossoblù di riproporre un modello che si ispiri a ciò che l'Atalanta di Gasperini è stata in grado di fare negli ultimi otto anni, potendo contare proprio sullo stesso Giovanni Sartori che ora sta facendo le fortune dei rossoblù.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.