Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Affare Castro prossimo alla chiusura, oggi le visite mediche

Cor Sport – Affare Castro prossimo alla chiusura, oggi le visite mediche - immagine 1
L'argentino approderebbe per una cifra da 12 milioni, portando il Velez ad intascare anche una percentuale in più che si aggira sul 10 %
Redazione TuttoBolognaWeb

La telenovela dietro alla trattativa tra Bologna e Velez per il cartellino di Santiago Castro sembrerebbe prossima a concludersi per il meglio per i rossoblù dopo essere durata tre lunghi mesi di tira e molla continui tra le dirigenze in merito alle cifre e alle modalità dell'operazione.

Dietro all'arenarsi temporaneo della trattativa vi era un contrasto di idee riguardo le modalità di pagamento del classe 2004, in quanto il Velez che, per tutelarsi in merito ad un prodotto del proprio vivaio, richiedeva il pagamento della clausola rescissoria da 9,1 milioni, mentre il Bologna intendeva negoziare per un pagamento a rate superiore a quello richiesto dal club argentino. Secondo quanto illustrato dal Corriere dello Sport, la parte finale della trattativa si sarebbe sbloccata a seguito di una proposta da 12 milioni per il Velez, al quale verrebbe concessa anche una piccola percentuale che si aggira sul 10 %. Inoltre, Marco Di Vaio ha raggiunto l'Argentina il martedì pomeriggio, e proprio oggi potrà accogliere a braccia aperte Castro proprio a Buenos Aires, sede nella quale il calciatore verrà sottoposto alle visite mediche. Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma il matrimonio tra il calciatore e il Bologna sembrerebbe imminente.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.