Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – A Firenze torna Ferguson

Cor Sport – A Firenze torna Ferguson - immagine 1
Il punto del Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

'Per Thiago Motta è sempre bello sapere che Lewis Ferguson c’è, nonostante che sia il «gruppo» l’unico calciatore davvero insostituibile' scrive Claudio Beneforti su Stadio.

Il tecnico rossoblù dovrebbe ritrovare dal primo minuto lo scozzese per andare a caccia della semifinale di Coppa Italia. Saltato il Genoa per squalifica, Ferguson arriverà al Franchi riposato e Thiago Motta potrà decider se schierarlo titolare o se tenersi un'arma a partita in corso. Il Cor Sport paragona il mediano a un SOS per il Bologna, l'uomo da poter chiamare in qualsiasi momento di necessità grazie alla sua propensione in entrambe le fasi di gioco e al carattere duro da vero scozzese. Lewis ci mette sempre qualità, quantità, fisicità, ma anche gol e fuoco dentro: un tutto fare. E poi Ferguson è un esempio anche per il suo vice, che è quel Giovanni Fabbian che ha giocato venerdì contro il Genoa e chissà che in futuro i due non possano anche giocare assieme. A San Siro Motta scelse Fabbian e lasciò a riposo sia Ferguson che Freuler, ma domani sera potrebbe essere tutta un'altra musica.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.