Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Cor Bo – Sul mercato doppia sfida al Betis: Vitik e Mandragora

mercato

Cor Bo – Sul mercato doppia sfida al Betis: Vitik e Mandragora

Cor Bo – Sul mercato doppia sfida al Betis: Vitik e Mandragora - immagine 1
Immobile sempre più vicino. È sfida aperta con il Betis per Mandragora e Vitik. Già salutati Pobega, Calabria e Pedrola. Ndoye sempre con la valigia pronta, ma non sarà facile accontentare i rossoblù, come riporta anche il Corriere di Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Immobile sempre più vicino al Bologna. Sfida aperta con il Betis per il centrocampista viola e il difensore dello Sparta Praga, come riporta anche il Corriere di Bologna.

Con l'accordo ormai definito per l'acquisto di Abraham, il Besiktas è pronto a liberare Ciro. L'ex Lazio sarà il primo colpo rossoblù in questo mercato: contratto 1+1 da 2 milioni d'ingaggio. C'è bisogno di intervenire anche in mediana, vista la partenza già sicura di Pobega e quella possibile di altre figure. Uno dei nomi sulla lista è Rolando Mandragora: Italiano lo rivorrebbe dopo le due stagione insieme alla Fiorentina (100 presenze con il tecnico rossoblù). Sul centrocampista italiano c'è però la concorrenza del Betis. Con gli spagnoli è sfida anche per Vitik. Il difensore centrale dello Sparta Praga ha una clausola rescissoria da 13 milioni. Non solo fronte entrate: Ndoye resta sempre uno dei papabili partenti. L'accordo con il Napoli c'è già, manca l'intesa tra i due club. Il Bologna vuole 45 milioni. Anche Posch dovrebbe lasciare Casteldebole, su di lui alcuni club di Bundesliga. Hanno già salutato, oltre a Pobega, Davide Calabria e Estanis Pedrola. Per entrambi sembra essere un addio definitivo. Situazione diversa per Tommaso. Ci si aggiornerà, con il Milan, ad agosto inoltrato e a cifre molto minori.