Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Saputo: ora si può sognare

Cor Bo – Saputo: ora si può sognare - immagine 1
Il punto del Corriere di Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Chi si ricorda Bologna-Samp 1-1? Vantaggio rossoblù con Dominguez, pari di Djuricic: era uno dei primi Bologna di Motta. Fischi dal Dall’Ara e la sensazione che il ciclo del nuovo allenatore fosse cominciato decisamente male. Era l’8 ottobre 2022.

A placare l’ira dei tifosi ci provò pochi giorni dopo Joey Saputo che in una intervista al Corriere di Bologna ribadì piena fiducia a Motta: “Ha la nostra totale fiducia, lo abbiamo scelto in un periodo difficile ma siamo sicuri che i risultati gli daranno ragione”. Poco più di un anno dopo, il Bologna è quarto in classifica e ai quarti di finale di Coppa Italia e si appresta a giocare un altro scontro diretto domani al Dall’Ara contro l’Atalanta e davanti a 26 mila persone. E anche Joey Saputo, dopo anni di salvezze tranquille, può godersi il momento ed esternare la sua felicità. L’occasione è stato il brindisi di Natale con la squadra, dove il pres ha parlato così come riportato dal Corriere di Bologna: “Possiamo sognare un po’, goderci la situazione e vivere il momento”. E oltre al campo Saputo continua a guardare al restyling del Dall’Ara, un investimento da 160 milioni che dovrebbe essere pronto per la stagione 2027/2028.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.