Il Bologna non fa sconti, il Napoli incalza. A Sartori piace Zanoli (ma fuori dall'affare), scrive il Corriere di Bologna.


mercato
Cor Bo – Ndoye-Beukema, si tratta ancora. Ci vogliono almeno 75 milioni

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Dan Ndoye of Bologna (R) celebrates scoring his team's first goal with teammates Sam Beukema (L) and Benjamin Dominguez the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Primo incontro terminato tra Napoli e Bologna per la coppia di gioielli rossoblù. La fumata bianca non c'è ancora. I partenopei hanno un principio d'accordo con entrambi i calciatori. Ora però devono trovare quello con i felsinei. Non sarà semplice, c'è distanza: Ndoye viene valutato almeno 40 milioni, il Napoli ne offre 25-30 più una contropartita (Zanoli). Per Beukema invece la distanza è minore, ballano 5 milioni (richiesta di 35). I rossoblù prendono tempo, anche perché la Premier potrebbe bussare da un momento all'altro. Come sta facendo di fatto con Lucumi: tanti club inglesi sul colombiano che ha una clausola, valida dal primo al 15 luglio, di 28 milioni (in caso di addio si valuta Tarrega del Valencia). Sartori e Di Vaio però non vogliono provarsi di entrambi i difensori. In attacco si continua a lavorare per Immobile. Non verranno riscattati invece Pobega e Pedrola. Rientreranno alla base Posch e Pyythia, entrambi però non dovrebbero rimanere. Dallinga e Odgaard sono già rientrati a Casteldebole per proseguire le terapie post operazione: salteranno il ritiro di Valles.
© RIPRODUZIONE RISERVATA