Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Motta ringrazia Saputo ma fa muro sul rinnovo

Cor Bo – Motta ringrazia Saputo ma fa muro sul rinnovo - immagine 1
Il punto del Cor Bo
Redazione TuttoBolognaWeb

Non parla d'Europa e soprattutto non parla del rinnovo. Un'altra conferenza di Thiago Motta senza novità sul suo futuro e, come sempre, dedicata alla massima concentrazione sul campo e alla partita contro il Lecce.

Non è tempo dei sogni e Motta è rimasto fedele alla sua filosofia, si legge oggi sul Corriere di Bologna, e Thiago non si è scomposto nonostante in settimana l'amministratore delegato Claudio Fenucci avesse parlato di sogno da perseguire. Ovvero per la prima volta una società che si sbilancia sul concetto Europa. Non lo fa Thiago, che ha fatto muro ancora una volta 'penso al Lecce, in questo momento non riesco a pensare nemmeno alla Fiorentina', le parole di Thiago che chiude subito il discorso. E anche sul rinnovo è stato eretto il muro difensivo. Motta non svela il suo futuro, anche perché ancora non ha deciso nulla: "E' un discorso interno e se ci saranno novità le saprete'.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.