Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Motta contro Mou con Parigi sullo sfondo

Cor Bo – Motta contro Mou con Parigi sullo sfondo - immagine 1
Da definire anche il futuro di Arnautovic, Orsolini e Dominguez
Redazione TuttoBolognaWeb

Quella di domenica pomeriggio sarà un'altra sfida tra allievo e maestro per Thiago Motta che incontrerà la Roma di Mourinho. Il tecnico rossoblù fu il metronomo dell'Inter del Triplete, guidata dal portoghese. Oltre che sul campo, sembra che i due si stia sfidando idealmente anche nei pensieri della dirigenza del Paris Saint Germain.

Come riporta il Corriere di Bologna, il sito francese Footmercato ha confermato che i due allenatori sarebbero le prime scelte di Al-Khelaifi per sostituire Galtier sulla panchina parigina. Però, stando alle dichiarazioni dei due tecnici, sembra che le eventuali trattative siano da rimandare quantomeno a fine stagione. Oltre al PSG, anche la stessa Roma e l'Atalanta sarebbero interessate a Thiago Motta, in caso di addio rispettivamente di Mourinho e Gasperini.

Intanto in casa rossoblù le questioni da risolvere sono ben altre. Innanzitutto bisognerà capire quale sarà il futuro di Marko Arnautovic: il centravanti austriaco ha ancora due anni di contratto con i rossoblù, ma l'interesse del Milan e il rapporto non idilliaco con Motta potrebbero cambiare lo scenario in estate. In secondo luogo, Orsolini e Dominguez dovranno decidere se rimanere a Casteldebole oppure lasciare i colori rossoblù. Il Bologna ha chiarito le cifre dell'eventuale rinnovo, ora sta a calciatori e agenti capire cosa vogliono fare. Entrambi hanno richieste di mercato: l'esterno marchigiano ha attirato l'attenzione anche di alcune big italiane, mentre il centrocampista argentino ha proposte dalla Spagna ed è seguito anche dal Brighton di De Zerbi, come eventuale sostituto di Mac Allister.

tutte le notizie di