news

Cor Bo – Marocchi: “Il Bologna sta provando a far qualcosa di grande: bello vedere Saputo sotto la curva”

intervista del Corriere di Bologna a Giancarlo Marocchi, grande commentatore di Sky Sport nonché ex centrocampista rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb
Cor Bo – Marocchi: “Il Bologna sta provando a far qualcosa di grande: bello vedere Saputo sotto la curva”- immagine 1

Domenica dietro i microfoni di Lazio-Bologna c'era Giancarlo Marocchi a commentare, negli studi di Sky Sport, una partita che ha lasciato a bocca aperta. Lo stesso Marocchi, con in tasca 10 stagioni in maglia rossoblù, ha provato parecchie emozioni nell'osservare l'evolversi del match. Difficile trovare le parole giuste per parlare di una squadra che sta stupendo tutti, che sa cadere ma sa anche rialzarsi. Lui stesso, da grande ex, giudica così questo Bologna:

"Sicuramente la solidità della squadra è certificata, viste le prove negli scontri diretti e la capacità di vincere partite anche quando ci sono momenti di gara non scintillanti, come nei primi tempi contro la Lazio o Sassuolo. Ad impressionare è la reazione dopo le sconfitte di Udine e Cagliari: dopo un grande percorso, poteva subentrare un po' di appagamento ma questi successi dimostrano che è l'anno buono in cui il Bologna prova a fare qualcosa di grande."

tutte le notizie di