Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Joshua Zirkzee, l’oro di Bologna

Cor Bo – Joshua Zirkzee, l’oro di Bologna - immagine 1
Nelle prime 25 giornate di campionato, nemmeno Arnautovic aveva segnato così tanto, ormai vale oltre i 60 milioni
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito del suo gol decisivo per espugnare l'Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri, è ormai chiaro come Joshua Zirkzee sia sempre di più l'oro di un Bologna che si gioca l'accesso alle competizioni europee.

A fortificare ulteriormente questo fatto, oltre alle quotazioni di mercato che salgono sempre di più, sono anche i suoi numeri, che confermano il fatto che nelle prime 25 giornate - in realtà 24 - di questo campionato l'olandese abbia segnato 9 gol, tre in più di quelli che l'ex Marko Arnautovic era riuscito a segnare nelle prime 25 presenze in rossoblù. Per trovare un attaccante più prolifico dal punto di vista realizzativo nella storia recente del Bologna, si deve tornare indietro alla stagione 2012-2013, che vide Alberto Gilardino arrivare a quota 10 gol (poi 13 a fine anno) nelle prime 25 presenze nella sua unica stagione con i Felsinei. Secondo il Corriere di Bologna, inoltre, il suo valore di mercato cresce di settimana in settimana e ad oggi ammonta ad una cifra superiore ai 60 milioni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.