Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Il tempo stringe per il mercato invernale, si riapre l’interesse per Talles Magno e Vitinha

Cor Bo – Il tempo stringe per il mercato invernale, si riapre l’interesse per Talles Magno e Vitinha - immagine 1
Le ultime novità sui nuovi obiettivi di mercato del Bologna a due settimane dalla chiusura della sessione invernale
Redazione TuttoBolognaWeb

Con la trattativa per Santiago Castro che si sta facendo sempre più complicata a causa dell'ultimatum da parte del Velez consistente nel pagamento della clausola rescissoria dell'argentino, Sartori e Di Vaio si ritrovano a fare una rincorsa contro il tempo in vista delle prossime due settimane della sessione estiva.

Secondo il Corriere di Bologna, si sarebbero riaperte le piste di mercato che portano a Talles Magno del New York FC e Vitinha del Marsiglia. Per il primo, ci potrebbe essere una riapertura della trattiva solo qualora i club statunitense si concedesse all'opportunità del prestito con diritto di riscatto, mentre il secondo era già stato seguito da Sartori ai tempi del Braga ed è tuttora seguito nella sua parentesi al Marsiglia, che vorrebbe cederlo dopo vari mesi sotto le attese. Il tempo stringe e per la dirigenza rossoblù le prossime settimane saranno cruciali.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.