Si avvicina la cessione di Beukema? Al Bologna 35 milioni

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Per il Corriere di Bologna è fatta la cessione di Sam Beukema al Napoli. L'affare starebbe per andare in porto nonostante la convocazione di Sam per il raduno.

'Beukema ai saluti', si legge, il giocatore è stato convocato per il raduno ma è in partenza direzione Campania per aggregarsi al Napoli di Conte. Le parti, secondo il quotidiano, avrebbero raggiunto un accordo e il Bologna incasserà complessivamente 35 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Conte avrà il centrale a Dimaro e già nei giorni scorsi Beukema firmava pantaloncini del Napoli a qualche tifoso partenopeo. Chi invece per ora salirà in ritiro e si allenerà con i compagni è Dan Ndoye, che a differenza di Beukema non ha mai forzato la mano per essere ceduto e la sua valutazione è di 50 milioni di euro.

Atalanta BC v Bologna FC: Quarter Final - Coppa Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti