Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Arrigo Sacchi: “La squadra è motivata, si aiuta ed è cresciuta. Thiago ha migliorato tutti.”

Cor Bo – Arrigo Sacchi: “La squadra è motivata, si aiuta ed è cresciuta. Thiago ha migliorato tutti.” - immagine 1
Il Resto del Carlino ci riporta gli elogi e i complimenti di Cesare Cremonini e Arrigo Sacchi ad un Bologna da incanto
Redazione TuttoBolognaWeb

Riprendendo le parole di Lele Adani, il Bologna è davvero un incanto, è una meraviglia e tutto parte dalle pazienti mani di Motta. Una squadra costruita nel tempo e che ora sta dando i suoi bellissimi frutti. Tutti guardano a questo team con frasi pieni di elogi e apprezzamenti, ma in primis Morandi e Cremonini restano i cantori delle gioie e dei dolori rossoblù. Cesare che fin da piccolo è cresciuto nella curva del dall'Ara ce ne parla così: "Lì è dove cantavo sognando un giorno di poterci fare un concerto: lì vinci o perdi, impari a cantare e infatti ho cantato anche oggi (con la Fiorentina) e quando ha segnato Orsolini ho esultato perdendo la dignità. Constatare che ci amano anche fuori Bologna è bellissimo".

Cremonini non è poi l'unico a lodare questa squadra. Il Corriere di Bologna ci riporta anche le parole di Arrigo Sacchi che parla in questo modo del tecnico rossoblù e della sua filosofia: "Motta lo stimavo molto già da quando giocava e non mi sorprende quello che sta facendo perché è uno con la testa e con dei principi sani. Ha una squadra motivata, ha creato uno spirito di gruppo per cui tutti si sacrificano per il compagno, ha dato un gioco. Va poi sempre alla ricerca di un miglioramento e ha fatto crescere tanti giocatori". Tutti complimenti meritati e che testimoniano la straordinarietà di questo percorso.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.