Italiano e il Bologna ancora insieme. Manca solo la firma sul contratto, 3 milioni più bonus fino al 2027. Il tecnico ha sempre ribadito di voler restare in rossoblù, la società vuole ballare con lui
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Italiano e l'abito rossoblù
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
DI LORENZO BARUFFI
Il valzer delle panchine si accende, e il Bologna consegna l'abito a Italiano. Mentre tutte le big cercano il compagno ideale per il ballo d'inizio estate i rossoblù restano fedeli a chi gli ha insegnato ad amare.
Conte sembra che alla fine possa rimanere a Napoli. Gasperini e l'Atalanta potrebbero salutarsi; la Roma cerca il post-Ranieri. Palladino è pronto a salutare la Fiorentina, per Baroni e Tudor sulle panchine di Lazio e Juventus sembra solo questione di tempo prima dell'addio. Persino tra Inzaghi e l'Inter potrebbe esserci un divorzio, quello di Conceicao con il Milan è già annunciato. Ecco allora che il Bologna invita Italiano al ballo, gioca d'anticipo e gli consegna l'abito rossoblù; pronti a danzare ancora insieme. Mister, ci mettiamo la firma?
© RIPRODUZIONE RISERVATA