Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cioffi: “Il Bologna si difende attaccando. In porta giocherà Okoye”

Cioffi: “Il Bologna si difende attaccando. In porta giocherà Okoye” - immagine 1
Le parole di Cioffi
Redazione TuttoBolognaWeb

Conferenza stampa di vigilia per Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese che nell'ultimo periodo ha giocato bene ma raccolto meno di quanto meritato. Qualche disattenzione e qualche errore di troppo per i friulani che domani cercheranno la prima vittoria casalinga della stagione.

Il tecnico bianconero ha parlato anche del Bologna in conferenza stampa e annunciato un cambio in porta: in panca andrà Silvestri e il titolare sarà Okoye: "Ho un portiere forte, che ha fatto la storia dell'Udinese, ma ho anche due portiere bravi dietro di lui e domani gioca Okoye per scelta tecnica", l'annuncio di Cioffi. E sul Bologna? "Squadra che si difende attaccando, crea superiorità in conduzione e vengono da un pieno flusso positivo di energia ed episodi, ma anche noi siamo entrati in fiducia e sono sicuro che faremo una grande partita. Ho fiducia nella squadra".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.