Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cesare Cremonini al Carlino: “Bologna è tornata eccellenza”

Cesare Cremonini al Carlino: “Bologna è tornata eccellenza” - immagine 1
Il ringraziamento di Cesare Cremonini
Redazione TuttoBolognaWeb

Un pezzo scritto di suo pugno per ringraziare e rimarcare le emozioni di una stagione fantastica.

Cesare Cremonini, cuore rossoblù, non solo ieri ha intonato al pianoforte l'inno della Champions, ma anche lasciato righe di ringraziamento al Resto del Carlino, che oggi le ha pubblicate per intero. 'È un momento storico. I valori trasmessi dai ragazzi di Thiago Motta sono andati oltre il campo da gioco e hanno toccato il cuore e i sentimenti più profondi di tutti, unendo generazioni diverse intorno a una città che ha aspettato tanto, troppo, per tornare ai massimi livelli', ha scritto il cantante che poi ha ringraziato gli artefici di questa impresa.

Per Cremonini anche un ricordo per Sinisa Mihajlovic, colui che ha posto le basi per questa crescita: 'Vivendo da vicino questo ambiente so che sono tante le persone che hanno lavorato con passione negli anni più difficili per arrivare fino a qui. Penso a Marco Di Vaio, che da quando ha messo piede a Bologna si è legato profondamente con la città. Penso a Sinisa Mihailovic, che ha posto le fondamenta di tutto questo. Penso ad amici come Luca Ghelli, fisioterapista da oltre trent’anni al servizio del Bologna, e a tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra nei momenti bui'. Bologna torna Bologna, torna eccellenza e Cremonini la celebra così: 'La piazza di Bologna ha una tifoseria vera, ma dietro a questo attaccamento non c’è solo la fede sportiva. Ora possiamo dirlo con emozione: il Bologna di Joey Saputo, Thiago Motta, Giovanni Sartori, Claudio Fenucci, Marco Di Vaio, torna ad essere un’eccellenza'


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.