Lunga intervista al Resto del Carlino per il patron della Virtus Massimo Zanetti, il quale si è lamentato di un certo ritardo per la realizzazione della Virtus Segafredo Arena in Fiera. La fine lavori era inizialmente prevista per fine novembre 2024, ma ci sono ritardi e allora il patron pensa ad un trasloco a Castel San Pietro:
news
Carlino – Zanetti: “Per la Virtus Arena piano B a Castel San Pietro. Bologna? Saputo mi ha fatto un favore”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 03: Massimo Zanetti, President of Virtus Segafredo Bologna give the MVP of October to Tornike Shengelia, #21 of Virtus Segafredo Bologna before Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 6 match between Virtus Segafredo Bologna and Anadolu Efes Istanbul at Virtus Segafredo Arena on November 03, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Michele Nucci/Euroleague Basketball via Getty Images)
"Se non lo facciamo qui il palazzetto, qui alla Fiera di Bologna, perché non si vuole o non si può fare, allora valuteremo un progetto per realizzarlo a Castel San Pietro - le sue parole - Con Carlo Gherardi (nuovo socio della V, ndr), ci stiamo riflettendo. Una casa per Virtus significa indipendenza, solidità, fatturato. Prima c’è stato il Covid, che come sappiamo ha cambiato tutto, poi BolognaFiere ha deciso di quotarsi in borsa: servono tempi tecnici, budget e assetti societari. Tutto il progetto per la nuova Arena rischia di restare fermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA