Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Le trattative per van Hooijdonk restano congelate

Carlino – Le trattative per van Hooijdonk restano congelate - immagine 1
L'olandese è sempre più estraneo al progetto di Thiago Motta, ma vere e proprie offerte non sono ancora arrivate
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il Bologna che sembra sempre più vicino all'acquisto di Santiago Castro del Velez, diventa cruciale per la dirigenza chiarire il futuro di Sydney van Hooijdonk, dopo che quest'ultimo è apparso molto poco convincente in quelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa.

Secondo quanto confermato dal Carlino, le trattative risultano ancora bloccate per quanto riguarda la sua cessione, a riprova di quanto abbia vissuto nell'ombra di Joshua Zirkzee in questa prima metà della stagione e di conseguenza poco quotato sul mercato. L'interesse del Celtic alla fine è naufragato e non ha portato a nessuna offerta concreta, così come quello del Wolverhapton e quelli provenienti dalla Germania. Per i piani dirigenziali del Bologna, risulta al momento più importante la chiusura della trattativa con il Velez per Castro, per poi tentare il colpo last minute per uno tra Musa del Benfica e Toni Martinez del Porto. Qualora l'affare Castro dovesse andare in porto per tempo, per van Hooijdonk potrebbero aprirsi le porte per una cessione in prestito.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.