Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Thiago-Zirkzee: coppia da sogno

Carlino – Thiago-Zirkzee: coppia da sogno - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha riacceso la sua marcia sull'Europa con un prezioso quanto importante pareggio a San Siro contro il Milan per 2-2. E se per ora non sono arrivate vittorie nell'anno solare, il punto strappato contro i rossoneri può rappresentare una piccola inversione di tendenza dopo le recenti difficoltà.

Non a caso, rispetto a Cagliari, il ritorno di Joshua Zirkzee è servito a Thiago Motta per dare maggior qualità alla manovra offensiva, oltreché ritrovare il gol, sempre con le punte, oltre Joshua c'è stato il rigore di Orso. Non a caso sabato notte Stefano Pioli, deluso per il pareggio, ha parlato così del talento olandese: "E’ un gran giocatore. Lo seguivo fin dai tempi del Bayern e anche dopo, quando è arrivato in Italia al Parma. Giocatore fantastico, di qualità e fisicità: ha tutto". Una sorta di consiglio alla dirigenza, ma Pioli non è affatto sicuro di essere ancora sulla panchina del Milan il prossimo anno...E qui si inserisce Motta, il quale potrebbe diventare un obiettivo rossonero per l'estate, proprio nell'ottica di un cambio in panchina. Thiago e Joshua. 'Due che non sta scritto da nessuna parte che a luglio non possano di nuovo convivere sotto il tetto di Casteldebole, al di là dei tanti inevitabili appetiti di cui oggi sono l’oggetto' scrive comunque Massimo Vitali sul Carlino.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.