Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Thiago ha due squadre: l’ora delle scelte difficili

Carlino – Thiago ha due squadre: l’ora delle scelte difficili - immagine 1
Motta e l'abbondanza della scelta
Redazione TuttoBolognaWeb

'Santiago Castro, oggi, sarà l’ultima pedina a unirsi al gruppo: e con lui il totale salirà a 26. Ventisei rossoblù, tutti abili e arruolabili già da domenica con l’Atalanta' scrive Massimo Vitali sul Carlino per sottolinea l'assoluta abbondanza della rosa a disposizione di Thiago Motta.

Ad oggi c'è una unica defezione per Bergamo che è Adama Soumaoro, per il resto l'infermeria è vuota, non ci sono squalificati e gli unici diffidati sono Saelemaekers e Calafiori. Toccherà a Thiago scegliere anche se recentemente in conferenza stampa ha ammesso di preferire rose meno profonde, cioè con la possibilità di soddisfare tutti mentre ora in tanti devono rimanere a guardare perché si gioca in undici più cinque cambi. 'E quello dell’esclusione è un dolore che Thiago non vorrebbe mai infliggere ai suoi ragazzi' scrive ancora Vitali che poi va sui ballottaggi per Bergamo. In porta c'è sempre il duello Skorupski-Ravaglia, ma il polacco è in vantaggio, in difesa invece sono in tre per due maglie (Beukema, Calafiori e Lucumi) e gli unici sicuri sembrano essere i terzini Posch e Kristiansen. A centrocampo Freuler e Ferguson hanno qualcosa in più, così Fabbian, Aebischer, Moro ed El Azzouzi si giocano la terza maglia. Davanti grande abbondanza, contro il Verona hanno giocato Orsolini e Ndoye, ma Saelemaekers scalpita e si è visto pure Karlsson.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.