Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Soumaoro torna in Finlandia: spera di tornare in campo per l’ultimo mese

Carlino – Soumaoro torna in Finlandia: spera di tornare in campo per l’ultimo mese - immagine 1
Soumaoro spera nel via libera per tornare ad allenarsi
Redazione TuttoBolognaWeb

E’ fermo dal maggio 2023, quando si infortunò a Empoli nel finale di stagione.

Adama Soumaoro ha lasciato sul campo per il Bologna il tendine rotuleo del ginocchio destro e ormai i tempi lontano dai campi sono vicini ai dodici mesi. Ma Soumaoro vuole tornare per l’ultimo mese di campionato.

Come riporta il Resto del Carlino, il difensore farà ritorno per una visita di controllo in Finlandia, dove a maggio scorso venne operato al Mehilanen Neo Hospital dallo specialista del settore Lasse Lempainen. Ricostruito il tendine, per Soumaoro c’è stato un lungo periodi di riabilitazione, ma ora vuole tornare ad allenarsi con il gruppo e ritrovare il campo in questa bellissima cavalcata europea. Soumaoro spera di ritornare dalla Finlandia con il via libera per tornare definitivamente in campo: l’obiettivo prima è tornare ad allenarsi con i compagni e verso fine aprile tornare definitivamente a disposizione. Su di lui pende anche la scadenza contrattuale a giugno e il club sta valutando il rinnovo


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.