Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Skorupski, si lavora al rinnovo: attenzione alla girandola di portieri

Lukasz Skorupski (Bologna)        ; 
February 27; 2021 - Football : Italian championship 2020 2021  ; 24°Day ; match between Bologna 2-0 Lazio  at  Renato Dall Ara Stadium  ; Bologna, Italy;         ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

Il club sta discutendo con lui per un rinnovo fino al 2025 Ma il polacco pensa anche ad un posto in nazionale

Redazione TuttoBolognaWeb

Contro la Fiorentina del collega e compagno di nazionale Dragowski, Skorupski ha subito tre reti, avendo qualche responsabilità sul terzo gol, sbagliando l'uscita.

Per dimenticare il derby, oggi Lukasz compie 30 anni oggi e festeggerà sapendo di essere ancora in vantaggio sul portiere viola nella testa di Paulo Sousa, ct della Polonia. L'estremo difensore rossoblù si è meritato la fama di pararigori, avendo fermato Immobile e Ibrahimovic, mentre nella stagione passata di fronte a lui avevano tremato Martinez e Correa. Ha pure qualche aspetto negativo: perché con i piedi non è irresistibile, ma nel complesso è un calciatore affidabile. Il Bologna tratta il rinnovo di contratto fino al 2025: strappare la firma significherebbe risolvere un problema visto che il suo nome potrebbe finire in una possibile girandola di portieri in Serie A. In più c'è il West Ham, che contende al Bfc Arnautovic e che cerca un erede a Fabianski.

Fonte-Carlino