Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saputo-Mihajlovic: primo sì. Ecco il piano

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Head coach of Bologna Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Due cessioni per finanziare il prossimo mercato come richiede l’allenatore Resta Tomiyasu, si cercano un terzino e una punta. Il patron ripianerà il passivo

Redazione TuttoBolognaWeb

Il primo incontro tra dirigenza rossoblù e Sinisa Mihajlovic ha sancito il primo risultato, alla voce futuro: le parti hanno voglia di andare avanti insieme.

Lo ha detto a chiare lettere Joey Saputo a Sinisa, mettendo dei paletti entro i quali il Bologna potrà lavorare in chiave mercato: serviranno due cessioni con plusvalenza per finanziare il prossimo mercato e rendere meno dolorosa la situazione di bilancio. Dall'altro lato il patron è pronto a sostenere il passivo, reinvestendo il denaro ricavato per acquistare nuovi calciatori. I possibili piani: trattenere Tomiyasu e riportarlo al centro della difesa come centrale di impostazione al fianco di Soumaoro e cercare sul mercato un terzino destro titolare (piace Zappa del Cagliari). Tra i più papabili sul piede di partenza appaiono invece Svanberg e Orsolini. Servirà, in entrata, almeno una punta e continuano i contatti per Arnautovic e Pellegri.

Fonte-Carlino