Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saelemaekers titolare per ottenere la conferma

Carlino – Saelemaekers titolare per ottenere la conferma - immagine 1
Il punto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'A Lecce, nella sfida dell’andata, Alexis Saelemaekers toccò uno dei punti più bassi della stagione. Nel nulla cosmico della sua prestazione il belga si fece notare solo per un assist non sfruttato da Van Hooijdonk' scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Ma il belga viene da una ottima partita contro il Sassuolo e il gol del 4-2, chissà che non possa essere un nuovo inizio. In ballo c'è ovviamente il riscatto che il Bologna dovrebbe pagare a giugno al Milan, si tratta di nove milioni di euro, non di certo pochi per il club rossoblù. Se fosse per la prima parte di stagione probabilmente il Bologna non lo riscatterebbe, ma ci sono ancora quattro mesi di campionato per dimostrare il suo valore in una squadra che si gioca l'Europa e il prossimo anno si potrebbe aver bisogno di rotazioni ulteriormente allungate su tre competizioni. Tra l'altro Saelemaekers ha già uno scudetto in bacheca ed esperienza internazionale con il Milan, tra poco compirà 25 anni ed è l'età perfetta per il modello Bologna di Sartori, fatto di giocatori giovani ma non troppo e soprattutto già pronti per il presente. Ma molto dipenderà anche da chi ci sarà in panchina e per ora Thiago Motta continua a spostare più in là ogni tipo di discorso.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.