Le parole di Gabriele Procida alla vigilia del derby tra Fortitudo e Virtus

  Sul Derby

L'edizione odierna del Resto Del Carlino riporta in esclusiva le dichiarazioni di Gabriele Procida, giocatore della Fortitudo, in vista del derby di domani contro la Virtus:

"In realtà un derby non vale mai solo due punti che muovono la classifica di chi lo vince, e noi stiamo cercando di prepararlo nel migliore dei modi perché sappiamo che un successo sarebbe una bella iniezione di fiducia. Arriviamo a questa partita dopo la vittoria di Treviso che ci ha detto che siamo andando nella direzione giusta".

Procida

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti