Non solo mercato in entrata. Il Bologna dovrà valutare anche la situazione prestiti in vista del ritiro estivo e della prossima stagione.


news
Carlino – Porte chiuse a Karlsson e Urbanski

LISBON, PORTUGAL - DECEMBER 11: Kacper Urbanski of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Vangelis Pavlidis of S.L Benfica during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between SL Benfica and Bologna FC 1909 at Estadio do SL Benfica on December 11, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Qualche giocatore rimarrà e salirà a Valles, altri invece potrebbero avere la porta chiusa. Il Bologna sembra intenzionato a voltare pagina con il passato. Si parte da Jesper Karlsson, che con Motta non aveva trovato spazio e sperava di risorgere con Italiano, eppure non è andata bene neanche con il cambio in panchina fino al prestito a Lecce (dove non ha brillato). Anche per Urbanski il capitolo dovrebbe essere chiuso, sottolinea il quotidiano. Così, in ritiro potrebbero salire due tra Raimondo, Ilic, Corazza e Posch, quest'ultimo rientra dal prestito all'Atalanta. Sull'austriaco si attenderà il sostituto di Gasperini, perché se andasse Motta alla Dea potrebbe riaprirsi la permanenza a Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA