Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Carlino – Poetico Orso, no all’Arabia per il Bologna

mercato

Carlino – Poetico Orso, no all’Arabia per il Bologna

Carlino – Poetico Orso, no all’Arabia per il Bologna - immagine 1
Cuore d'Orso: dice no all'Arabia per il suo amato Bologna. Esser ancora più bandiera rossoblù la missione, così come non farsi scappare il Mondiale dopo aver ritrovato la Nazionale dopo così tanto tempo, come riporta anche il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Offerta shock dell'Al Qadsiah: 25 milioni ai rossoblù e 10 all'anno per l'esterno. Ma lui si sente troppo legato alla città e pensa al Mondiale, scrive il Carlino.

Fare 17 gol e 5 assist in una stagione da esterno d'attacco è per pochi. Ricevere un'offerta faraonica dall'Arabia non è per tutti. Rifiutare tale offerta è per molti pochi. In questi pochi rientra Riccardo Orsolini. Nel calcio di oggi c'è anche chi dice no ai soldi. L'amore per il Bologna e i suoi tifosi è grande a tal punto. Diventare ancor più bandiera sotto le Due Torri è la missione di Orsolini. Altrimenti spiegare il no (50 milioni in 5 anni contro i 4 in due anni in Emilia), sarebbe impossibile. Senza dimenticarsi che questo è l'anno del Mondiale: dopo una Nazionale ritrovata dopo un lungo periodo d'assenza, guai a farsela scappare di nuovo. Insomma in un Bologna che rischia di perdere Beukema, Lucumi e Ndoye c'è un Orso che rimane, e forse rimarrà a vita. I lavori per il rinnovo al 2029 sono già cominciati, da tempo.