Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Nuovi teloni a Casteldebole: Thiago blinda il Galli

Carlino – Nuovi teloni a Casteldebole: Thiago blinda il Galli - immagine 1
Nuovi teloni per le porte chiuse a Casteldebole
Redazione TuttoBolognaWeb

Nuovi teloni a Casteldebole per blindare ancora di più gli allenamenti del Bologna, tradizionalmente a porte chiuse da quando Thiago Motta è arrivato in città.

Come riporta il Resto del Carlino, sono stati montati nuovi teloni verdi per tenere lontani occhi indiscreti. 'La luce dei riflettori sulla zona Europa, il buio di Casteldebole, tra teloni e allenamenti a porte chiuse. Vive questa dicotomia il Bologna di Thiago Motta' scrive Giacomo Guizzardi sul Carlino. Di fatto da mesi non ci sono più porte aperte al Casteldebole, quando da marzo 2023 i lavori di manutenzione di via Casteldebole hanno chiuso gli accessi ai tifosi e con Motta le sessioni sono sempre state a porte chiuse. Al Galli è stata tolta anche la famosa collinetta e l'albero che oscurava la visuale, ma nulla di visibile al pubblico perché sono stati posti teloni verdi su tutti i lati del campo impedendo la visuale da ogni lato. E gli allenamenti a porte aperte? Un lontano ricordo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.