Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Non è un Bologna per vecchi. Khedira, Ibra, Hummels e ora Dzeko: ma Saputo non si fa tentare

Carlino – Non è un Bologna per vecchi. Khedira, Ibra, Hummels e ora Dzeko: ma Saputo non si fa tentare - immagine 1
Edin Dzeko una delle tante suggestioni della storia recente rossoblù. Pochi i lieti fine però, e Saputo lo sa bene come riporta anche il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Il bosniaco ex Roma è l'ultima di una serie di suggestioni accostate ai rossoblù. In passato anche Balotelli, Ilicic e Bernardeschi. Spesso decisivi gli allenatori, scrive il Carlino.

Suggestioni, legittime anche perché alla fine il calciomercato è anche immaginifico e con un suo lato seducente. Ma realmente la trattiva Dzeko-Bologna, al momento, non è nemmeno cominciata. C'è stato solo un toc toc, da parte dell'agente del bosniaco, alla porta di Casteldebole. Dunque non è fantascienza, ma un briciolo di verità che si fa idea. E a Bologna è successo spesso, salvo poi risolversi positivamente in poche occasioni. Accadde con Khedira nel lontano 2015: passò dal Real Madrid alla Juve nonostante la corte dei rossoblù. Un sogno decisamente più realizzabile era quello di vedere Mario Balotelli a Bologna nell'estate 2016. Ma anche lì non ci fu esito positivo: SuperMario scelse il Nizza. Passiamo poi al 2019 quando Sinisa cercò di portare l'amico Ibra. Anche qui niente lieto fine: lo svedese scelse il Milan. In tempi più recenti ci ricordiamo di Ilicic nel 2022 o Bernardeschi nel 2023. Come dimenticare poi Hummels la scorsa estate. Tante "sconfitte", ma anche qualche successo come per esempio Arnautovic o Rodrigo Palacio tanto voluto da Donadoni. Suggestione o qualcosa di più lo vedremo presto.