Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Napoli, Lazio e Fiorentina: è caccia all’Orso

UDINE, ITALY - MAY 08: Riccardo Orsolini of Bologna FC is put under pressure by Tolgay Arslan of Udinese Calcio   during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Orsolini ha mercato anche tra le big: ma il prezzo è di 20 milioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Ora che il mosaico delle panchine sta prendendo forma, iniziano a muoversi i primi sondaggi di mercato: Napoli, Lazio e Fiorentina hanno tutte cambiato allenatore, e i neo tecnici Spalletti, Sarri e Gattuso hanno messo nel mirino Riccardo Orsolini.

Nonostante una stagione con più ombre che luci, l'ascolano ha comunque mercato in squadre che puntano ad un campionato di alta classifica: Gattuso lo ha chiesto nel caso in viola non arrivasse Politano, che però difficilmente si muoverà da Napoli, visto anche l'approdo in Campania di Spalletti, che ha voluto l'ex Sassuolo all'Inter. Lo stesso tecnico partenopeo ha sondato il terreno per Orsolini, che interessa anche a Maurizio Sarri: l'allenatore della Lazio lo aveva già voluto alla Juve nel gennaio del 2020. Anche il Torino di Juric sembra aver chiesto informazioni ai rossoblù. Ma il Bologna è categorico sul prezzo del cartellino: a meno di 20 milioni, Orso non parte.

Fonte-Carlino