Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Mihajlovic via? Si apre il casting: Giampaolo in pole

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Marco Giampaolo, Head Coach of Torino F.C.  looks on during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Tutti i nomi dei possibili sostituti di Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

La prima opzione del Bologna è continuare con Mihajlovic, ma se le strade dovessero separarsi i rossoblù valutano altri profili e Giampaolo è il favorito.

L'ex allenatore di Torino e Milan ha un ottimo rapporto con Sabatini per via dell'esperienza trascorsa con la Sampdoria. Con i blucerchiati ha conquistato due decimi e un nono posto. Il suo modulo preferito è il 4-3-1-2 che può essere un problema per l'abbondanza di esterni nel Bologna, ma può virare anche su altri sistemi tattici. Oltre a lui c'è Claudio Ranieri, che ha appena chiuso la sua esperienza alla Sampdoria e i 52 punti conquistati non gli impongono di trovare una panchina. Poi Mazzarri, che ha bisogno di rilanciarsi, ma l'uso del 3-5-2 può essere un ostacolo. Un altro nome è quello di De Rossi che è un emergente e il Bologna si è già scottato con Inzaghi. Infine rimangono Gotti, che conosce l'ambiente rossoblù e Di Francesco che è un pupillo di Sabatini.

Fonte: Carlino