È già tempo di mercato. I rossoblù però prima di fare qualsiasi scelta vogliono confermare in primis Italiano per continuare il progetto iniziato un anno fa, come riporta anche il Carlino.


news
Carlino – Mercato Bologna: Pinamonti, Piccoli e i due Esposito nel mirino

GENOA, ITALY - OCTOBER 19: Andrea Pinamonti of Genoa (left) celebrates with his team-mates Brooke Norton Cuffy and Stefano Sabelli after scoring his second goal during the Serie A match between Genoa and Bologna at Stadio Luigi Ferraris on October 19, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La dirigenza del Bologna, nel prossimo faccia a faccia con il mister, intende sottoporre un'idea: inserire in rosa una terza punta. Da qui a una settimana si capirà anche se Dallinga dovrà operarsi o meno (pubalgia). Il cast per la terza punta è già aperto: la prima valutazione riguarderà Antonio Raimondo, attaccante del Bologna quest'anno in prestito alla Salernitana. Se il giovane italiano dovesse superare "l'esame" del ritiro allora non si dovrà intervenire sul mercato. In caso contrario i nomi più seguiti sono quelli di Pinamonti (11 gol), quest'anno al Genoa ma in prestito dal Sassuolo. Poi ci sono i fratelli Esposito: Pio, il più giovane (19 anni), in questa stagione ha totalizzato ben 18 gol in Serie B con lo Spezia. Sebastiano, in forza all'Empoli, ne ha segnati 10. Un altro nome sondato dai felsinei è quello di Roberto Piccoli (11 gol), giocatore del Cagliari in prestito dall'Atalanta. Tante le possibili scelte e le possibili vie per una nuova punta. Restano poi da risolvere anche le situazioni Fabbian e Pobega. L'Inter non sembra decisa a esercitare la recompra. Per Pobega invece si lavorerà al ribasso sulla cifra del riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA