Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb mercato Carlino – Lucumi “studia” inglese. Pressing forte su Diogo Leite, su Van Bommel…

news

Carlino – Lucumi “studia” inglese. Pressing forte su Diogo Leite, su Van Bommel…

Carlino – Lucumi “studia” inglese. Pressing forte su Diogo Leite, su Van Bommel… - immagine 1
Entra nel vivo l'asta per Lucumi. Sartori accelera per il sostituto. Aumentano le pretendenti per Ndoye. In caso di cessione dello svizzero si aprirebbero le strade per Van Bommel, come riporta anche il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

L'Aston Villa si fa avanti per il colombiano che pare sempre più destinato a partire: e Sartori accelera per il centrale portoghese. Anche il Parma su Van Bommel, scrive il Carlino.

Entra nel vivo l'asta per Lucumi. Archiviato il Bournemouth, pare che l'Aston Villa faccia sul serio, anche se l'offerta giusta non è ancora stata recapitata. Ci ha provato anche il Galatasaray, ma la proposta di 17 milioni è ritenuta insufficiente dai rossoblù, che per meno di 25 milioni non si siedono nemmeno al tavolo (clausola a 28). È pur vero che Jhon ha il contratto in scadenza nel 2026, è altrettanto vero che il Bologna ha un opzione unilaterale, esercitabile entro gennaio, per prolungarlo fino al 2027. I felsinei si stanno comunque muovendo in ottica di un addio: Sartori sta accelerando per Diogo Leite, centrale portoghese di piede mancino dell'Union Berlino. I tedeschi hanno fissato il prezzo a 15 milioni. Al momento l'offerta del Bologna pare essere di 12 milioni inclusi bonus. Al giocatore un contratto di 4 anni a circa 700mila euro più bonus a stagione. Aumentano anche le squadre interessate a Ndoye: alla lunga lista sembra essersi aggiunta anche l'Aston Villa. La partenza dello svizzero aprirebbe all'arrivo di Van Bommel (AZ), seguito anche dal Parma. I rossoblù però restano davanti.